Domande frequenti sulla ricerca artigiani
Esiste una garanzia di VELUX per i lavori di installazione eseguiti da esperti VELUX?
No, gli artigiani sono imprese indipendenti. VELUX non è responsabile della qualità dei lavori effettuati dagli artigiani. Naturalmente c'è una garanzia sui prodotti VELUX.
Non sono stato contattato da alcun artigiano. Cosa devo fare?
Alcuni giorni dopo che ha spedito la richiesta, dovrebbe ricevere una e-mail da VELUX in cui Le chiediamo se un artigiano si è messo in contatto con Lei. La preghiamo di rispondere alla domanda per consentirci, eventualmente, di indirizzare la Sua richiesta a un altro artigiano.
Il prezzo dei lavori di installazione viene stabilito da VELUX?
No, gli artigiani sono imprese indipendenti. Loro hanno la facoltà di stabilire autonomamente i propri prezzi per l’installazione. Non esistono accordi commerciali tra VELUX e gli artigiani certificati VELUX.
Posso usufruire del servizio «Trovare un artigiano» se ho già i prodotti VELUX?
Sì. Comunque, l’artigiano di norma Le offre una consulenza professionale sui nostri prodotti. Le consigliamo pertanto di acquistare i prodotti VELUX attraverso l’artigiano che eseguirà l’installazione.
Devo pagare per le offerte?
In molti casi le offerte sono gratuite. Consigliamo però sempre di chiarire prima questo punto con il Suo artigiano in loco.
La ricerca artigiani VELUX è gratuita?
Sì, questo servizio di VELUX è gratuito.