SEM
(Google Adwords, Bing, Seznam, Yandex, ecc.)

Il marchio VELUX come parola chiave

I rivenditori che vendono e promuovono sia prodotti VELUX che prodotti della concorrenza sono autorizzati ad acquistare il marchio VELUX come parola chiave al fine di generare traffico verso pagine di destinazione contenenti esclusivamente prodotti VELUX.

I rivenditori che vendono e promuovono sia prodotti VELUX che prodotti della concorrenza non possono acquistare il marchio VELUX come parola chiave al fine di generare traffico verso pagine di destinazione contenenti articoli diversi dai prodotti VELUX originali.

I rivenditori che vendono e promuovono esclusivamente prodotti della concorrenza non sono in nessun caso autorizzati ad acquistare il marchio VELUX come parola chiave.

Il marchio VELUX nei testi degli annunci

I rivenditori che vendono e promuovono sia prodotti VELUX che prodotti della concorrenza sono autorizzati a utilizzare il marchio VELUX nell'URL di visualizzazione (sottodominio) degli annunci, ma solo qualora tali annunci generino traffico verso pagine di destinazione contenenti esclusivamente prodotti VELUX. I rivenditori non sono inoltre autorizzati a utilizzare il marchio VELUX nel titolo o nella descrizione degli annunci.

I rivenditori che vendono e promuovono sia prodotti VELUX che prodotti della concorrenza non devono utilizzare il marchio VELUX nell'URL di visualizzazione degli annunci al fine di generare traffico verso pagine di destinazione contenenti articoli diversi dai prodotti VELUX originali.

I rivenditori che vendono e promuovono esclusivamente prodotti della concorrenza non sono in nessun caso autorizzati a utilizzare il marchio VELUX nell'URL di visualizzazione.

VELUX e Google non consentono di manipolare i testi (ad esempio, "tendeVELUX") allo scopo di utilizzare il marchio VELUX negli annunci. Qualsiasi violazione di questo tipo viene registrata dal Gruppo VELUX e segnalata a Google.

Google Shopping (PLA)

Il marchio VELUX come parola chiave

I rivenditori che vendono e promuovono sia prodotti VELUX che prodotti della concorrenza sono autorizzati da Google ad acquistare il marchio VELUX come parola chiave in tutti i motori di ricerca al fine di generare traffico verso i rispettivi negozi e siti Web.

Testi su Google Shopping

Il Gruppo VELUX non consente ai rivenditori di prodotti della concorrenza di utilizzare il marchio VELUX nei testi di Google Shopping (ad esempio, "tende VELUX"). Se un rivenditore desidera generare traffico verso pagine di destinazione che contengono esclusivamente prodotti della concorrenza, consigliamo di utilizzare termini generici come "finestre per tetti".

Immagini su Google Shopping

I rivenditori non possono utilizzare immagini VELUX originali per promuovere prodotti della concorrenza su Google Shopping.

SEO

Titoli delle pagine, meta descrizioni, titoli/intestazioni, tag ALT in immagini e link building

I rivenditori che vendono e promuovono prodotti della concorrenza non possono utilizzare il marchio VELUX (ad esempio, "finestre per tetti VELUX", "finestre VELUX" o "tende VELUX") in titoli, intestazioni, meta descrizioni e tag ALT nelle immagini, qualora lo scopo sia promuovere pagine per la vendita di articoli diversi dai prodotti VELUX.

I rivenditori non devono inoltre utilizzare il marchio VELUX per attività di link building che rimandino a pagine il cui scopo è la vendita o la promozione di prodotti della concorrenza.