SEM
(Google Adwords, Bing, Seznam, Yandex, ecc.)

Il marchio VELUX come parola chiave

I rivenditori che vendono e promuovono prodotti compatibili sono autorizzati da Google ad acquistare il marchio VELUX come parola chiave in tutti i motori di ricerca per generare traffico verso i rispettivi negozi e siti Web.

I rivenditori non sono autorizzati a utilizzare parole chiave VELUX per generare traffico verso pagine di destinazione il cui scopo esclusivo sia la vendita o la promozione di prodotti non compatibili.
 

Il marchio VELUX nei testi degli annunci

I rivenditori che vendono e promuovono sia prodotti VELUX che prodotti compatibili sono autorizzati a utilizzare il marchio VELUX nell'URL di visualizzazione dei testi degli annunci, ma solo qualora tali testi generino traffico verso pagine di destinazione contenenti esclusivamente prodotti VELUX. I rivenditori non sono inoltre autorizzati a utilizzare il marchio VELUX nel titolo o nella descrizione del testo dell'annuncio.

I rivenditori che vendono e promuovono sia prodotti VELUX che prodotti compatibili non sono autorizzati a utilizzare il marchio VELUX nell'URL di visualizzazione degli annunci per generare traffico verso pagine di destinazione contenenti prodotti diversi dai prodotti VELUX originali.

I rivenditori che vendono e promuovono esclusivamente prodotti della concorrenza non sono autorizzati in nessun caso a utilizzare il marchio VELUX nell'URL di visualizzazione.

VELUX e Google non consentono di manipolare i testi (ad esempio, "tendeVELUX") allo scopo di utilizzare il marchio VELUX negli annunci. Qualsiasi violazione di questo tipo viene registrata dal Gruppo VELUX e segnalata a Google.

Il marchio VELUX nei testi degli annunci

I rivenditori che vendono e promuovono sia prodotti VELUX che prodotti compatibili devono sempre indicare il prezzo nominale dei prodotti (ad esempio, "tende per finestre per tetti a partire da CHF30").

I rivenditori di prodotti compatibili non devono mai promuovere uno sconto su un prodotto compatibile come se si trattasse di uno sconto sul prezzo del prodotto VELUX originale (ad esempio, "Risparmia il xx% sulle tende per le finestre per tetti"). Il prodotto VELUX non può essere confrontato con una tenda compatibile di un marchio concorrente e un eventuale sconto può essere pubblicizzato solo come sconto sul prodotto stesso.

Google Shopping (PLA)

Il marchio VELUX come parola chiave

I rivenditori che vendono e promuovono prodotti della concorrenza sono autorizzati da Google ad acquistare il marchio VELUX come parola chiave in tutti i motori di ricerca per generare traffico verso i rispettivi negozi e siti Web.

Testi su Google Shopping

Il Gruppo VELUX non consente ai rivenditori di prodotti compatibili di utilizzare il marchio VELUX nei testi di Google Shopping (ad esempio, "tende VELUX"). Quando si desidera generare traffico verso pagine di destinazione che contengono prodotti della concorrenza, si consiglia di utilizzare termini generici come "tende per finestre per tetti".

Immagini su Google Shopping

Le immagini VELUX originali non devono essere utilizzate per la vendita di prodotti della concorrenza su Google Shopping.

SEO

Titoli delle pagine, meta descrizioni, titoli/intestazioni, tag ALT in immagini e link building

I rivenditori che vendono e promuovono prodotti compatibili non possono utilizzare il marchio VELUX (ad esempio, "finestre per tetti VELUX", "finestre VELUX" o "tende VELUX") in titoli, intestazioni, meta descrizioni e tag ALT nelle immagini, qualora lo scopo sia il collegamento a pagine che vendono e promuovono prodotti della concorrenza.

I rivenditori non devono inoltre utilizzare il marchio VELUX per attività di link building che rimandino a pagine il cui scopo è la vendita o la promozione di prodotti della concorrenza.

Sconti e prezzi

I rivenditori di prodotti della concorrenza devono sempre indicare il prezzo nominale dei prodotti (ad esempio, "tende per finestre per tetti a partire da CHF30").

I rivenditori di prodotti della concorrenza non devono mai promuovere uno sconto su un prodotto compatibile come se si trattasse di uno sconto sul prezzo del prodotto VELUX originale (ad esempio, "Risparmia il xx% sulle tende per le finestre per tetti"). Dal momento che i due prodotti non possono essere confrontati, questo utilizzo non è considerato accettabile. un eventuale sconto può essere pubblicizzato solo come sconto sul prodotto stesso.