SEM
(Google Adwords, Bing, Seznam, Yandex, ecc.)

Il marchio VELUX come parola chiave

I rivenditori VELUX sono autorizzati sia da Google che dal Gruppo VELUX ad acquistare il marchio VELUX come parola chiave in tutti i motori di ricerca per generare traffico verso pagine di destinazione che vendono e promuovono esclusivamente prodotti VELUX.

I rivenditori VELUX non sono autorizzati a utilizzare il marchio VELUX per generare traffico verso pagine di destinazione il cui scopo sia la vendita o la promozione di prodotti della concorrenza.
 

Il marchio VELUX nei testi degli annunci

I rivenditori sono sempre autorizzati a utilizzare un marchio come sottodominio nell'URL di visualizzazione dell'annuncio (ad esempio, www.xxxxx.xx/VELUX).

Google consente di utilizzare un marchio nell'intestazione e nella descrizione di un annuncio solo qualora si tratti del proprietario del marchio (fatta eccezione per Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti e Canada). Per utilizzare un marchio in un annuncio, l'account Google deve essere autorizzato dal proprietario del marchio. Tuttavia, a causa della sua posizione sul mercato, il Gruppo VELUX non concede tale autorizzazione ai propri rivenditori. Ciò significa che dovrete inserire nel vostre annuncio un termine generico come "tende per finestre per tetti".

Il Gruppo VELUX e Google non consentono la manipolazione dei testi degli annunci (ad esempio, "tendeVELUX"). Qualsiasi violazione di questo tipo viene registrata dal Gruppo VELUX e segnalata a Google. La manipolazione dei testi è considerata una violazione.

Google Shopping (PLA)

Il marchio VELUX come parola chiave

I rivenditori VELUX sono autorizzati sia da Google che dal Gruppo VELUX ad acquistare il marchio VELUX come parola chiave in tutti i motori di ricerca per generare traffico verso pagine di destinazione che vendono e promuovono esclusivamente prodotti VELUX.

I rivenditori VELUX non sono autorizzati a utilizzare il marchio VELUX per generare traffico verso pagine di destinazione il cui scopo sia la vendita o la promozione di prodotti della concorrenza.
 

Testi su Google Shopping

Google e il Gruppo VELUX consentono a tutti i rivenditori VELUX di utilizzare il marchio VELUX nei testi di Google Shopping (ad esempio, "finestre VELUX" o "tende VELUX").

I rivenditori VELUX non sono autorizzati a promuovere tende compatibili come se si trattasse di tende VELUX.
 

Immagini su Google Shopping

Per la vendita su Google Shopping, consigliamo ai rivenditori VELUX di utilizzare immagini originali VELUX.

I rivenditori VELUX non sono autorizzati a inserire il logo VELUX nelle immagini utilizzate in Google Shopping.

SEO

Titoli delle pagine, meta descrizioni, titoli/intestazioni, tag ALT in immagini e link building

Al fine di garantire un miglior posizionamento organico, incoraggiamo i rivenditori VELUX a utilizzare il marchio VELUX (ad esempio, "finestre per tetti VELUX" o "tende VELUX") in titoli, intestazioni e meta descrizioni di pagine che vendono o promuovono esclusivamente prodotti VELUX.

Per garantire che i prodotti VELUX siano visualizzati nelle pagine dei risultati delle immagini, i rivenditori VELUX sono inoltre incoraggiati a inserire il marchio VELUX nei tag ALT delle immagini.

I rivenditori VELUX possono eseguire attività di link building sulle parole chiave del marchio VELUX solo con pagine che vendano esclusivamente prodotti VELUX.

Se il logo VELUX viene utilizzato in pagine che vendono o promuovono prodotti VELUX, i rivenditori VELUX sono incoraggiati a inserire un collegamento al sito VELUX locale.

I rivenditori VELUX non devono utilizzare il marchio VELUX in titoli, intestazioni, meta descrizioni e tag ALT nelle immagini per generare traffico verso pagine di destinazione che vendono o promuovono prodotti della concorrenza.

I rivenditori VELUX non devono utilizzare il marchio VELUX per attività di link building che rimandino a pagine che vendono o promuovono prodotti della concorrenza.