Per essere efficace, il marketing digitale richiede una notevole esperienza con gli strumenti più avanzati del settore. Se sapete come utilizzare le strategie di Search Engine Marketing (SEM), Search Engine Optimization (SEO), social media marketing e promozione su siti di social networking come YouTube, Instagram e Twitter, probabilmente siete già esperti di marketing digitale.
Tuttavia, quando queste strategie implicano l'utilizzo di un marchio globale come il marchio VELUX, la gestione delle vostre attività di marketing può diventare molto più complessa.
Le regole essenziali
Per sintetizzare, i marchi VELUX possono essere utilizzati solo quando le vostre attività di marketing sono direttamente associate a prodotti VELUX originali o a prodotti compatibili con le finestre per tetti VELUX. Il marchio VELUX non può essere utilizzato per generare traffico verso pagine che promuovono prodotti della concorrenza non compatibili.
Questa sezione illustra nel dettaglio le regole a cui dovete attenervi in qualità di rivenditore VELUX. Se vendi prodotti compatibili e non compatibili, utilizza i link forniti per ottenere maggiori informazioni su limiti e restrizioni applicabili.